termozerba ’88 |  info@termozerba.com | Pronto intervento 24 h +39 02.3569951

VENDITA COMBUSTIBILI

Con orgoglio ed ormai fra le poche a Milano con deposito proprio, la “Termozerba ’88 S.p.A.” svolge ancora la storica attività di vendita combustibili su tutta la città ed hinterland, annoverando attualmente circa un migliaio di punti di scarico.

Dopo decine di anni di inappuntabile attività, i rapporti con le principali basi di carico (Arluno, Pregnana, Lacchiarella) e con le maggiori compagnie di bandiera (TotalErg, Esso, Eni, Q8) continuano ad essere molto solidi.

L’azienda si avvale, per la gestione della propria Clientela, di un proprio centro elaborazione dati informatico, che consente un rapido espletamento di tutte le formalità connesse alla vendita ed alla consultazione dei dati caratteristici per ciascun punto di scarico (tipologia autobotte necessaria, capacità serbatoi, storico quantitativi, orari, responsabili alla consegna, esigenze particolari, ecc.).
Venditacombustibile1M

Il parco automezzi e composto da 2 autobotti, dotate di conta litri piombati ed apparati svolgibili di scarico, per la rapida movimentazione delle merci in entrata ed uscita deposito.

Lo stoccaggio di circa 1.100.000 litri è considerevole e consente di far fronte ad ogni tipo di richiesta, anche urgente, con consegne quasi immediate.

Sul fronte gas/metano, agendo in qualità di broker per grandi distributori locali (quali A2A, Unogas, Miogas, ASM, Spigas) la “Termozerba ’88 S.p.A.” ha la possibilità di far sottoscrivere alla propria Clientela vantaggiosi contratti di somministrazione sul Libero Mercato di Vendita.